mercoledì 30 dicembre 2015

Estratto

-1 a capodanno cari lettori! 

Avete già deciso cosa farete? oppure fate parte di quella grossa fetta di persone me compresa che arrivano fino al 31 senza sapere ancora dove attendere l'arrivo del nuovo anno? 
Be' prima dell'arrivo dell'anno nuovo vorrei comunque farvi un piccolo regalo ;) 
Un estratto di Insieme prima della pubblicazione :) A breve vi comunicherò la data ultima.


ESTRATTO 
Arrivo veloce dietro al palco e finalmente vedo Cloe scendere, non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi. 
Io le corro in contro e lei senza più energie mi abbraccia. 
"Cloe, per l'amor del cielo ... che cosa è successo?" 
Non mi risponde. Mi scioglo dalla sua stretta e la guardo in viso. 
"Ti prego dimmi qualcosa!"
Una sola lacrima le riga il volto. Alza lo sguardo e con gli occhi colmi di delusione mi guarda,
"Jay, io sono una Neminem!" 

ALLORA, COSA VE NE PARE? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento